ANTENNA TV SAT E PAYTV
Progettazione, installazione e manutenzione impianti d’antenna TV per la ricezione dei canali digitali terrestri , satellitari E PAYTV: dai più piccoli impianti monoutenza per abitazioni indipendenti ai più grandi e complessi impianti multiutenza centralizzati per edifici condominiali, alberghi, scuole, ospedali ed altre grandi strutture.
Per eseguire "a regola d'arte" l'installazione di moderni impianti d'antenna TV la nostra azienda si avvale di Tecnici qualificati, competenti ed esperti, capaci di effettuare con cura e precisione tutte le operazioni di montaggio, puntamento, regolazione, taratura, programmazione e collaudo, dotati di dispositivi di sicurezza, di moderni e precisi strumenti di misura e delle migliori attrezzature per esercitare la specifica attività impiantistica, che adottano le più evolute tecniche di ricezione e trattamento dei segnali digitali per offrire agli utenti la miglior visione dei programmi televisivi terrestri e satellitari.
Perché sceglierci
Atm srl con esperienza ventennale è in grado di individuare e consigliarvi la soluzione migliore.
Impianti TV Fibra Ottica Multiservizio FTTH.
L’utilizzo della fibra ottica negli impianti antenna Tv consente il superamento dei limiti imposti dai tradizionali cavi coassiali in rame e da possibili inadeguate infrastrutture adibite al loro transito. In molti casi, i nuovi impianti TV in Fibra Ottica possono essere realizzati mantenendo in funzione quelli già esistenti (in cavo coassiale). Così facendo, la spesa degli utenti non interessati ad usufruire nell’immediato del nuovo impianto, non verrà aggravata dal costo di fornitura e installazione del ricevitore ottico nell’appartamento, di cui potranno comunque fare richiesta in un secondo momento. Il servizio è rivolto a condominii, alberghi, villaggi turistici ecc…
Quali strutture devono installare un impianto Evac?
∙attività commerciali di superficie superiore a 400 mq
∙uffici con più di 100 persone
∙locali di pubblico spettacolo
∙strutture alberghiere con più di 25 posti letto
∙scuole con più di 500 persone
∙strutture sanitarie e ospedali
∙impianti sportivi con un numero di spettatori superiore a 100
∙edifici di interesse storico ed artistico come musei, gallerie, biblioteche
∙stazioni della metropolitana.